OXYGIZER NUOVO PARTNER DEL TEAM BELTRAMI TSA TRE COLLI DS & SPONSORSHIP MANAGER TONI MILANO IL GUERRIERO
Un’acqua particolarmente ricca di ossigeno e per questa molto adatta agli sportivi e al miglioramento delle loro performance. È Oxygizer, nuovo partner tecnico del Team Beltrami TSA – Tre Colli, formazione ciclistica emiliana di rango Continental che per il quarto anno punta sulla valorizzazione di giovani talenti, da far crescere tramite un graduale inserimento nel mondo delle gare professionistiche.
Oxygizer è la bevanda con più ossigeno al mondo, prodotta in Italia e venduta in tutto il mondo dal 1999. Costituita semplicemente da acqua minerale pregiata delle Dolomiti addizionata di ossigeno (circa 150mg/l), Oxygizer riossigena rapidamente il sangue e i tessuti donando una piacevole sensazione di benessere.
È particolarmente indicata per essere consumata durante e dopo l'attività sportiva perchè l'alta concentrazione di ossigeno all'interno (circa il 3000% in più rispetto alle comuni acque in commercio) velocizza il recupero post allenamento riducendo la produzione di acido lattico. Test scientifici eseguiti dall’Istituto di Fisiologia Medica dell’Università di Vienna hanno infatti dimostrato che in tutti gli atleti trattati con Oxygizer la concentrazione di lattato nel plasma sanguigno era notevolmente era più basso.
In breve, nella produzione di energia anaerobica, il corpo ha avuto a disposizione più ossigeno e i muscoli si sono superacidificati più lentamente.
Oxygizer (acquistabile online su www.oxygizer.it o presso i rivenditori autorizzati) aiuta a reintegrare il corpo dell'ossigeno necessario a svolgere tutte le funzioni vitali e a sentirti più in forma.
“Oxygizer è un brand molto conosciuto in Italia, in particolare nel mondo dello sport – le parole di Toni Milano, dirigente del Team Beltrami TSA-Tre Colli -, siamo orgogliosi di averlo al nostro fianco. Puntiamo ad offrire il meglio ai nostri atleti, sotto tutti i punti di vista: dai materiali all’integrazione, dalle metodologie di allenamento a tutti quegli accorgimenti, come bere Oxygizer, che possano dar loro dei benefici concreti”.
"Abbiamo deciso di sposare il progetto della Beltrami TSA-Tre Colli - spiega Emiliano Costagli di Oxygizer - per la passione e l'impegno che ci mettono a far crescere atleticamente giovani promettenti educandoli ad uno stile di vita sano e al consumo di prodotti di qualità. Siamo consapevoli delle proprietà benefiche di Oxygizer e saremmo lieti e orgogliosi di contribuire al miglioramento delle performance della squadra".