UNA NUOVA BASE PER IL TEAM BELTRAMI TSA MARCHIOL DS & SPONSORSHIP MANAGER TONI MILANO IL GUERRIERO LUNGOMARE BIKE HOTEL DI CESENATICO
Cesenatico e la Romagna: luoghi ideali per il ciclismo che d’ora in poi saranno un punto di riferimento anche per il Team Beltrami Tsa – Marchiol. Grazie infatti alla partnership stipulata dalla formazione Continental veneto-emiliana, il Lungomare Bike Hotel di Cesenatico, della famiglia Pasolini, uno dei migliori bike hotels italiani, apprezzato da ciclisti di tutto il mondo, sarà la base di ritiri e training camp del Team.
“Siamo felicissimi che una struttura come Il Lungomare Bike Hotel, una delle più belle di Cesenatico e all’avanguardia in quella che è l’ospitalità legata al ciclismo, abbia scelto di legarsi alla nostra squadra e al nostro progetto incentrato sui giovani – spiega il team manager della Beltrami Tsa – Marchiol, Stefano Chiari -. Cesenatico e la Romagna sono luoghi perfetti per praticare questo sport, con percorsi meravigliosi e una grande tradizione, incarnata pienamente dalla famiglia Pasolini, che ringraziamo fin d’ora per l’entusiasmo e la grande disponibilità fin da subito manifestata. L’Hotel Lungomare sarà la miglior “base” possibile per i nostri ritiri collegiali e sono convintissimo che rappresenterà un valore aggiunto per tutto il Team”.
"Io e la mia famiglia, albergatori in bici da 4 generazioni, ospitiamo da oltre 40 anni, appassionati ciclisti e team professionistici – le parole di Silvia Pasolini -. Quello ciclistico è’ un ambiente in cui abbiamo sempre investito tempo e risorse e che ci ha dato grandi soddisfazioni. Guardando al futuro ed essendo già proiettati all’anno prossimo, ci fa veramente piacere questa nuova avventura con il Team Beltrami Tsa – Marchiol, speriamo che sia segno di una nuova ripartenza dopo un 2020 decisamente sottotono e da archiviare”
Il Lungomare Bike Hotel ha diversi punti di forza: affaccia direttamente sulla spiaggia, ha un centro benessere e una palestra con vista mare, offre due piscine, ideali anche per gli allenamenti, con tanto di vasca idromassaggio salinizzata e sempre riscaldata da marzo a novembre. Particolare è l’attenzione ai ciclisti, a partire da una grande e sicura bike room, l’Hotel offre la possibilità di noleggio bici da corsa, mtb e e-bike, oltre a disporre di guide per tours differenziati a seconda dei livelli di allenamento. E per recuperare dopo un bel giro in bicicletta, il Lungomare Bike Hotel offre un ricco buffet fino alle 16.30. L’Hotel, scelto fra le altre da team professionistici come Ineos, Lampre, Astana e Nazionale Italiana, è anche su misura per tutta la famiglia, con un ampio programma di attività dedicata ai bambini e agli accompagnatori.